Caratteristiche di un vero trader online

trader di successoIl trader online apparentemente sembrerebbe essere un uomo felice rispetto all’uomo medio, ottimista appagato professionale. Dal suo lavoro trae piacere’ affrontandolo con molta passione, uomo creativo e dal carattere molto deciso , nel suo DNA non c’è posto per le insicurezze.

Lavoro sicuramente non faticoso dal punto di vista fisico, ma che mette a dura prova la stabilità mentale, l’attività di trading no si voglia intendere una fuga da una vita lavorativa frustrante, ma un modo per imparare cose diverse guadagnando.

Il trader online ama fare acquisti il suo motto: “ i sodi guadagnati vanno spesi” più del 31% dei trader ama gli abiti firmati ed eleganti, ama vestirsi classico anche durante il suo tempo libero. Bravo in cucina, dai gusti assai raffinati (oltre il 40% preferisce il pesce appena pescato , il 25% invece preferisce un piatto di pasta). Intenditore di vini: il 60% dei trader ama sia consigliare che scegliere il vino al ristorante. Ma soprattutto sostiene di essere un vero chef: il 46% (rispetto al 32% degli uomini) ama stare ai fornelli, dove sente di esprimere la propria creatività.

Il trader online durante il tempo libero predilige la visione di un ottimo film, seguire la squadra del cuore e nelle belle giornate visitare musei e mostre. Anche se la maggior parte dei trader preferisce stare in compagnia delle persone a lui più care.

Considerando l’attività del trader, che viene svolta principalmente in assoluta solitudine, per una maggiore concentrazione nello svolgere manovre finanziarie, circa il 42%, contro il 28% dei trader preferirebbe ritrovarsi a casa con la propria famiglia.

Bisogna fare una netta distinzione tra l’atteggiamento che il trader online assume nell’ambito familiare e l’atteggiamento che il trader online assume verso le donne è leggermente diverso. Sarà forse per il suo aspetto intraprendente, un uomo dalla forte personalità più deciso e sicuro di se , fino a destare molta curiosità verso l’universo femminile, il quale sono particolarmente attratte dalla figura del trader online.

La scelta di un trader online trascurando il suo modo di essere e di apparire come deve essere valutata? Il miglior modo per verificare l’affidabilità di un trader online è controllare la sua sede legale e la presenza di un ente regolatore. Se la sede legale si trova fuori (per quanto riguarda aziende italiane ed europee), dall’Unione Europea, controllare le sue credenziali e verificarne l’autenticità. Molti broker hanno sede a Londra o a Cipro, famose piazze finanziarie.

Puoi leggere anche: