CySec e opzioni binarie, definizione e broker regolamentati

opzioni binarieTutti i vantaggi dei broker regolamentati CySec nel campo delle opzioni binarie, con definizione di questo marchio di assoluta garanzia per coloro che cercano un servizio con il top della sicurezza.

Con la diffusione del trading online, sono nati enti di regolamentazione con regole ferree, per assicurare che il capitale investito dagli utenti finisca in buone mani e non in mano a società che sviluppano sistemi dannosi e con fini di truffa nei confronti degli investitori.

Nel caso delle opzioni binarie (e non solo, vista la leadership anche in altri settori di trading, come i CFD), il marchio CySec è tra i più diffusi tra i broker regolamentati e testimonia il cento per cento della sicurezza, essendo un ente controllato dalla Banca Centrale di Cipro e basato solamente sulle transazioni finanziarie sul web.

Vi accorgerete che i broker di opzioni binarie più consigliati e più sicuri in circolazione hanno tutti in comune il fatto di essere regolamentati CySec. Qualche esempio si può trovare con il colosso 24option (certificato anche da Consob e FCA), con OptionWeb (altra garanzia di sicurezza, grazie anche al marchio MiFID), TopOption e gran parte degli altri servizi tra i più sviluppati dell’intero panorama.

La regolamentazione, infatti, impone ai broker di dover rispettare determinati requisiti di qualità e di sicurezza, aspetto che mettono maggiormente al sicuro il trader che decide di aprire un conto di trading su quel determinato broker.

Per maggiori informazioni sul mondo del trading binario rimandiamo alla nostra guida su come avere successo con le opzioni, una risorsa in cui spieghiamo passo passo come guadagnare con le opzioni utilizzando il broker 24Option.