Campionato opzioni binarie, la sfida di 24option

Da tempo andiamo ripetendo che la scelta del broker è un aspetto fondamentale quando si parla di investimenti in opzioni binarie. Scegliere un broker serio e affidabile significa avere strumenti e servizi di alta qualità e questo non è un aspetto da poco.

RICHIEDI UN FINANZIAMENTO ONLINE

campionato opzioni binarie

E’ il caso di 24Option famosa, tra le tantissime cose, anche per il suo campionato internazionale delle opzioni binarie, un evento importante per tutti gli appassionati di trading online e per chi voglia misurare il proprio livello tecnico.

I trader più esperti con le opzioni binarie, che credono di avere intuizioni superiori alla massa, possono cimentarsi con la sfida lanciata da 24option. Il campionato internazionale non può certo passare inosservato, anche per trasformare un’attività basata sul confronto tra utente e mercato in un confronto dinamico tra investitori.

A rendere disponibile il torneo è uno tra i broker più noti a livello mondiale, ampiamente regolamentato e in grado di differenziarsi dalla massa per essere in possesso di una delle piattaforme più intuitive in assoluto, a disposizione anche durante le sfide proposte dal campionato.

I premi in palio, in denaro, sono quindici e partono dalla maxi cifra di 24 mila dollari (con secondo posto di 10 mila e terzo gradino del podio da 5 mila) per finire a 250 dollari per i classificati tra l’undicesima e la quindicesima piazza. Premi molto ambiti che possono dare delle soddisfazioni economiche tutt’altro che indifferenti ai partecipanti da tutto il mondo.

Per partecipare alla sfida di opzioni binarie online ideata dallo staff di 24option non vi resta che iscrivervi (in un qualsiasi momento) al broker e accedere alla sezione del campionato, dove potrete scegliere di acquistare piani da 62, 150 o 400 operazioni di trading a prezzi variabili e con bonus omaggio proporzionali al valore del pacchetto acquistato.

Scegliere uno tra i migliori broker di opzioni binarie è, quindi, un aspetto molto importante sotto tantissimi punti di vista. Oltre ad avere accesso ad una gamma di strumenti e servizi di livello professionale si potrà partecipare ad eventi, concorsi e campionati che permettono di confrontarsi con gli altri trader e con gli stessi operatori del settore.

Un confronto sempre molto utile per capire quali siano le reali capacità e per acquisire nuove conoscenze in un settore che, vale la pena ricordare, è in continuo movimento.

Puoi leggere anche: