Come aprire un conto con 24Option

Un nostro lettore ci chiede come si fa ad aprire un conto con il broker 24Option. Essendo il nostro lavoro rivolto principalmente a soddisfare le necessità dei nostri lettori abbiamo deciso di realizzare una breve guida per aiutarti ad aprire un conto di trading con questo eccellente broker per le opzioni binarie.

La procedura di per se è davvero semplicissima e richiede appena pochi minuti. Vediamo subito come fare.

Aprire un conto con 24Option

Per prima cosa devi andare sul sito ufficiale del broker a questo indirizzo: Vai al sito di 24Option.

Successivamente devi cliccare su “Clicca ed inizia a guadagnare“. Ti comparirà una schermata con un form dove dovrai inserire i tuoi dati personali: nome, cognome, numero di telefono, email e i dati per l’account (nome utente che vuoi sceglierti e password). Fai attenzione che i dati che inserisci siano corretti perchè altrimenti il broker non potrà darti il bonus e i guadagni sui tuoi investimenti.

apri conto 24option

Fatto questo clicca su Apri un conto e il gioco è fatto, ti basterà confermare l’email ed effettuare il primo versamento con il mezzo a te più congeniale, carata di credito, bonifico, paypal, skrill, ecc.

Una volta effettuato il primo versamento riceverai il bonus direttamente sul tuo conto e potrai fin da subito operare sui mercati finanziari.

Apri il conto con 24Option

Perchè aprire un conto con 24Option

Abbiamo già parlato molto di questo broker e non voglio dilungarmi eccessivamente pertanto ti consiglio di rileggere quelle che sono le nostre opinioni su 24Option.

Detto questo ci tengo solo a ricordarti che si tratta di una delle migliori piattaforme di opzioni binarie presenti sul mercato. Offre un bonus di benvenuto del 100%, strumenti di trading binario eccellenti e una regolamentazione internazionale che ne fa uno dei broker più affidabili di tutta Europa. Inoltre i conti dei clienti sono segregati e assicurati fino a 20 mila euro.

Se questo non bastasse voglio ricordarti che aprire un conto con 24Option è davvero molto semplice e avrai anche la possibilità di studiare nell’area formativa del broker e di partecipare alle attività della community grazie al social trading.

Insomma se ancora non lo hai fatto sappi che aprire un conto di trading binario con 24Option è una delle operazioni più semplici che si possano fare. Con soli 10 minuti avrai la possibilità di accedere ad una piattaforma professionale per investire su valute, materie prime e azioni.

APRI IL CONTO CON 24OPTION