Come funziona 24Option

Se stai cercando un broker per le opzioni binarie 24Option è quello che fa al caso tuo in quanto punto di riferimento del settore. Oltre ad essere una piattaforma di trading davvero molto valida, 24option è uno di quei broker su di cui le opinioni dei trader sono praticamente tutte molto positive.

Non a caso è davvero difficile trovare standard di qualità tanto elevati in altre piattaforme di trading in opzioni binarie. Se a questo aggiungiamo che 24Option in questi giorni sta facendo una promozione che permette di ottenere un bonus di benvenuto del 100% del capitale versato allora non c’è davvero bisogno di aggiungere altro (approfitta della promozione ora perchè a breve verrà tolta: vai al sito di 24Option).

24Option recensione

Per prima cosa ti voglio spiegare come funziona 24Option. Questo broker permette di investire su forex, materie prime e indici azionari senza alcuna commissione grazie alle opzioni binarie, uno degli strumenti di trading più interessanti al momento.

Per aprire un conto di trading con il broker 24Option non devi far altro che andare sul sito ufficiale (VAI AL SITO DI 24OPTION) e compilare tutti i campi richiesti facendo attenzione che tutti i dati siano corretti. Una volta fatto questo passaggio dovrai attivare il conto facendo un primo versamento.

Il minimo che si può versare per aprire il conto è di 250 euro, una cifra davvero molto contenuta se pensiamo che stiamo aprendo una piattaforma di trading professionale con cui investire sui mercati. Una cosa che mi preme sottolineare è che questo è un broker regolamentato che oltre ad offrire strumenti di altissima qualità assicura i depositi dei clienti fino a 20 mila euro.

Si, hai capito bene, il tuo conto di trading è assicurato fino a 20 mila euro così in caso di problemi della società che gestisce il marchio 24option tu avrai la certezza di avere i tuoi soldi. Questo avviene perchè questa piattaforma è regolamentata… ma vedremo bene più avanti che cosa significa.

APPROFITTA DEL BONUS DI BENVENUTO

24Option opinioni

Se proverai a dare uno sguardo alle principali opinioni dei trader su 24Option scoprirai che la maggior parte di queste sono davvero molto positive. Come ben sai se segui questo blog ci sono anche altri broker di opzioni binarie che possono essere ritenuti molto validi ma la qualità riscontrata con la piattaforma di questo broker è davvero superiore.

Proprio per questo le opinioni non possono che essere, inevitabilmente, positive sia da parte dei trader amatoriali, sia da parte di quelli professionisti. Questo perchè 24Option ben si adatta sia alle esigenze di chi cerca le massime performance sia per chi è alle prime armi e ha bisogno di soluzioni semplici per cominciare ad avvicinarsi ai mercati.

In entrambi i casi questa piattaforma riesce a soddisfare le esigenze di tutti. Un esempio? Il social trading con la possibilità di seguire e copiare in automatico le strategie di trading dei trader professionisti.

24Option conto demo

Una delle peculiarità di 24Option è quella di offrire un ottimo conto demo. Se ci leggi sai quanto insistiamo sull’importanza del conto demo nella crescita professionale di un trader. Il conto demo messo a disposizione da 24Option è il massimo che si possa desiderare.

Un vero e proprio conto con cui testare strategie e tecniche di investimento e farsi trovare pronti quando si dovrà mettere in gioco il proprio capitale. Molti trader, sbagliando, tendono a sottovalutare l’importanza di questo strumento.

Ma la qualità di un broker si evince anche da questi particolari aspetti. Con 24Option si ha una gamma davvero enorme di ottimi strumenti che permettono di investire al meglio su qualsiasi mercato finanziario, che si tratti di valute, indici o materia prime. Qualsiasi strategia può essere testata, in tutta sicurezza con un conto demo in tutto e per tutto uguale a quello reale.

APRI UN CONTO DI TRADING CON 24OPTION E OPERA IN DEMO

24Option deposito minimo

Come abbiamo detto il deposito minimo per aprire un conto di trading con 24option è di 250 euro. Sicuramente ci sono broker che hanno un deposito minimo più basso, come nel caso di topoption che lo propone a 100 euro.

Quella di 24Option però è una scelta dettata dalla serietà. Mettere un deposito minimo di 250 euro significa tenere lontani dalle opzioni binarie tutte quelle persone che vogliono provare questo strumento di trading nel modo sbagliato, ossia senza alcuna preparazione.

Se stai studiando per diventare un trader (a proposito hai letto la nostra guida http://www.wthink.it/come-diventare-trader/243) sai benissimo che con meno di 250 euro investire con le opzioni binarie diventa davvero complesso. La soglia imposta da 24Option mi sembra ragionevole e compatibile con la volontà dell’azienda di puntare solo sulla qualità.

24Option è una truffa?

Sul mondo delle opzioni binarie c’è ancora molta confusione. So che molti si stanno chiedendo se 24Option sia una truffa ma a risposta è no. Ovviamente non pretendo che tu mi creda sulla fiducia ma, al contrario, ti invito a verificare quanto ti sto dicendo.

24option è un broker regolamentato dalla Cysec ed è autorizzato ad operare in tutta Europa. Si tratta di un broker internazionalmente riconosciuto come uno dei migliori del settore. Ti basterà fare una ricerca presso i siti degli organi competenti per avere tutte le conferme di cui hai bisogno.

Le opzioni binarie sono uno strumento serio per fare trading sui mercati finanziari e 24Option è una delle piattaforme di trading binario di riferimento. Non a caso questa società è anche sponsor della Juventus e di uno dei più grandi campioni di tennis di tutti i tempi, Boris Becker.

24Option consigli

Come abbiamo visto le principali opinioni su 24Option sono molto positive. Il mio consiglio è quello di approfittare subito della promozione che 24option sta facendo perchè potrebbero toglierla da un momento all’altro (VAI AL SITO DI 24OPTION).

Nel complesso devo riconoscere che, al momento, non sono riuscito a riscontrare la stessa qualità di 24Option negli altri broker specializzati in opzioni binarie. Questo broker mi ha sorpreso per i tanti servizi offerti e per l’attenzione che si ha per il cliente.

Anche l’assistenza tecnica, con account manager dedicato, è davvero ottima e puntuale nel risolvere qualsiasi problema si possa incontrare. Insomma un broker consigliato al 100%.