Cattolica Assicurazioni: ecco quali sono i prodotti per la clientela privata

Cattolica Assicurazioni è una delle compagnie assicurative italiane più antiche della storia. L’offerta è ampia e variegata: si possono acquistare soluzioni assicurative dedicate ai privati ed ai clienti business.

Scopriamo in questa guida quali sono i prodotti assicurativi offerti da Cattolica Assicurazioni e come richiederli.

Cattolica Assicurazioni: prodotti per i clienti privati

Cattolica Assicurazioni offre ai privati un’ampia gamma di prodotti assicurativi: si va dalla salute alla famiglia, dai prodotti di investimento alla protezione.

Cattolica Assicurazioni offre RC Auto per la tutela delle auto e dei motocicli con la possibilità di personalizzare la polizza optando tra le formule START e ACTIVE.

Per tutelare la salute Cattolica Assicurazioni offre la soluzione della linea Cattolica&Salute per proteggere in caso di infortunio e malattia.

Per la casa e la famiglia Cattolica Assicurazioni offre la polizza assicurativa che riunisce tutti i bisogni di protezione per la casa e le persone per offrirti una tutela completa in un unico prodotto. Cattolica Assicurazioni offre una gamma completa di garanzie assicurative integrabili.

Cattolica Assicurazioni offre la polizza viaggi che protegge dagli inconvenienti: dalla tutela legale per gli inconvenienti accaduti durante il soggiorno al rimborso della penale in caso di annullamento del viaggio.

Cattolica Assicurazioni: i prodotti di investimento

Per chi vuole investire il proprio capitale la polizza della linea Cattolica&Investimento consente di offrire una combinazione personalizzata di sicurezza e di rendimento.

Scelta Dinamica 3.0 è una polizza altamente flessibile e personalizzabile che consente di combinare la componente assicurativa di protezione del capitale offerta dall’investimento nella Gestione Separata con quella più a carattere finanziario.

Cattolica Assicurazioni: Risparmio

La polizza risparmio della linea Cattolica&Risparmio consente di proteggere i risparmi, farli fruttare e garantire solidità economica nel futuro.

PIANI FUTURI 3.0 è l’assicurazione risparmio dedicata a chi desidera costruire un capitale attraverso versamenti flessibili, per periodicità e ammontare.

Cattolica Assicurazioni: Previdenza

La polizza della linea Cattolica&Previdenza consente di integrare l’importo dell’assegno previdenziale erogato dall’INPS.

Questa polizza previdenziale si adatta a desideri ed esigenze differenti: al momento dell’adesione è possibile optare la periodicità dei versamenti e la misura della contribuzione.

Cattolica Assicurazioni: Protezione

La polizza della linea Cattolica&Protezione per porre al sicuro la famiglia in caso di eventi imprevisti anche di grave entità.

Cattolica Assicurazioni: polizza per gli eventi catastrofali

Cattolica Assicurazioni offre la possibilità di arricchire la polizza casa e famiglia con le nuove garanzie per gli eventi catastrofali e ripartire sarà più facile in caso di calamità naturali.

Cattolica Assicurazioni ha messo a punto delle garanzie assicurative per proteggere la casa e ciò che si ha più di caro in caso di eventi naturali incontrollabili e sempre più frequenti.