Piattaforme Trading binario

Le piattaforme per il trading binario sono, oggi, tra le migliori in assoluto per investire sui mercati finanziari. Il livello di qualità, sicurezza e affidabilità raggiunto da questi broker è davvero incredibile e frutto di corposi investimenti in tecnologia e innovazione. Insomma oggi ci sono molte piattaforme per il trading binario che hanno raggiunto livello di qualità molto alto!

Clicca qui e apri un conto con la piattaforma di trading binario di 24Option!

In questa guida scopriremo insieme tutto quello che c’è da sapere sulle piattaforme binarie e ti farò una breve recensione di quelle che usiamo noi di Wthink per fare trading online.

Quali sono le migliori piattaforme di trading binario

Qui di seguito la selezione di piattaforme sicure, professionali e che permettono di fare trading binario senza pagare alcuna commissione:

  • 24Option: molti considerano questo broker il punto di riferimento del settore e (forse) non si sbagliano. La qualità della piattaforma di trading binario non è in discussione, così come l’assistenza che è sempre disponibile e celere nel risolvere dubbi o problemi del clienti. Se hai dei dubbi in merito ti consiglio di leggere la nostra guida sul perchè 24option è affidabile. Come valore aggiunto segnaliamo i tanti eventi formativi organizzati dal broker e la possibilità di condividere con la numerosa community le informazioni sui propri investimenti grazie alla possibilità di fare social trading. Clicca qui per provare la piattaforma di 24Option.
  • Optiontime: di questo eccellente broker ne abbiamo parlato più volte. Si tratta di una piattaforma di trading davvero eccellente che permette di investire su qualsiasi asset. Valute, indici azionari, materie prime… sono oltre 180 gli asset che OptionTime mette a disposizione dei suoi clienti con cui investire al meglio grazie ai moderni strumenti di analisi tecnica. Clicca qui per provare la piattaforma di OptionTime.
  • TopOption: è un broker che offre standard di qualità molto alti e ha come valore aggiunto quello di offrire anche a chi è alle prime armi di poter fare trading binario. Non a caso bastano soli 100 euro di deposito per aprire un conto con TopOption e cominciare a fare trading online provando questo strumento. Clicca qui per provare la piattaforma di TopOption.

Puoi scegliere una qualsiasi delle piattaforme di trading qui sopra per investire sul mercato in tutta sicurezza e usufruendo di strumenti professionali.

Piattaforme di trading binario demo

Tutte le piattaforme di cui ti ho parlato offrono la possibilità di attivare il conto demo gratuitamente. Per quel che ci riguarda questo aspetto può essere considerato fondamentale in quanto il conto demo è uno strumento che non deve mai mancare nella piattaforma per investire nelle opzioni binarie.

Tra l’altro abbiamo già accennato all’importanza di questo argomento per quel che riguarda il miglior conto per il trading binario, guida interessante che ti invito a rileggere.

Detto questo torniamo a parlare del conto demo. Grazie a questo strumento puoi testare tecniche di investimento senza che il tuo capitale venga messo in discussione in quanto sarà al sicuro sul tuo conto.

Piattaforme per trading binario sicure

Quando si sceglie una piattaforma di trading per principianti o per professionisti è molto importante che i tuoi soldi siano su piattaforme sicure e affidabili. Proprio per questo i 3 broker che ti ho consigliato, ossia 24Option, Optiontime e Topoption sono tutti regolamentati e autorizzati dalla Consob ad operare in Italia.

Questo aspetto, che molti trascurano, è al contrario fondamentale perchè è sinonimo di garanzia, serietà e sicurezza. Oggi investire con una piattaforma di trading binario regolamentata è un spetto fondamentale.

Clicca qui per provare la piattaforma di trading binario di OptionTime

Tra l’altro questi broker offrono strumenti di qualità nettamente migliore rispetto a tutti gli altri e non si rischia di avere il conto bloccato nel momento in cui il broker stesso abbia problemi.  Ti ricordo, infatti, che i broker come 24Option, Optiontime e TopOption assicurano il tuo conto fino ad un capitale di 20 mila euro che ti protegge da qualsiasi inconveniente.

Trading binario: bonus senza deposito

Ci sono alcuni broker, poi, che offrono bonus senza deposito ma spesso si tratta di broker di non altissima qualità e il bonus si rivela, spesso, di importo molto esiguo. Il nostro consiglio, al riguardo, è quello di non scegliere solo sulla base del bonus di benvenuto ma di valutare soprattutto la qualità complessiva della piattaforma di trading binario e di scegliere in funzione di quello.

Ad esempio 24Option offre un bonus del 100% sul capitale versato a chi apre un conto passando da questo link (clicca qui).

Nel complesso pensiamo di averti dato sufficienti informazioni per scegliere la tua piattaforma di trading binario. Se hai ancora dei dubbi o vuoi farci qualche domanda in merito ai broker di cui ti abbiamo parlato puoi usare lo spazio qui sotto per i commenti.