Piattaforme opzioni binarie

Quali sono le migliori piattaforme per le opzioni binarie? Quante volte ci siamo fatti questa domanda? Molte a dire la verità e proprio per questo abbiamo voluto approfondire il discorso e fare una selezione dei migliori broker per le opzioni binarie scegliendo, ovviamente, solo quelli in possesso di tutti i requisiti minimi indispensabili.

opzioni binarie onlineUno tra tutti, ovviamente, la regolamentazione internazionale, prerogativa che troviamo assolutamente indispensabile per poter anche solo prendere in considerazione un broker.

Migliori piattaforme trading binario

Per prima cosa ti consiglio un approfondimento (broker opzioni binarie) dove puoi trovare tantissime informazioni utili per svolgere al meglio la scelta della piattaforma di trading binario. Qui di seguito, invece, ti abbiamo selezionato alcune delle migliori piattaforme con regolamentazione.

  • 24Option: su 24option abbiamo detto tutto quello che c’era da dire. Si tratta di un broker davvero eccellente che mette a disposizione dei propri clienti tantissime soluzioni per fare trading in maniera professionale. Non per ultima anche la possibilità di vincere i ricchi premi mensili per i migliori trader della community. Qui trovi le nostri opinioni in merito al broker 24Option.
  • OptionTime: altra piattaforma di trading davvero eccellente che ti permette di guadagnare con le opzioni binarie. Offre oltre 180 asset diversi, strumenti di analisi tecnica professionali e un’ottima assistenza clienti. Qui puoi leggere la nostra recensione sul broker OptionTime.

Broker opzioni regolamentate

Come avrai notato se leggi costantemente i nostri articoli sulle opzioni binarie insistiamo moltissimo sulle regolamentazioni e ti voglio spiegare il perchè di questa scelta che non tutti fanno. Si tratta, in effetti, di una scelta di serietà perchè i broker regolamentati sono di un’altro pianeta.

Una piattaforma come 24Option o OptionTime, ti permette di dormire sonni tranquilli perchè assicurano i tuoi depositi e sono soggette a regolari controlli per verificare la loro affidabilità e tutelare il trader (cosa che non avviene con i broker non regolamentati).

Insomma se vuoi fare trading in opzioni binarie non puoi che scegliere una piattaforma di opzioni binarie regolamentate perchè hai solo vantaggi nel fare questa importante scelta.

Piattaforme opzioni consigli

Non potevamo non chiudere questa nostra piccola guida dedicata ai migliori broker epr le opzioni binarie con qualche consiglio per affrontare questo passo al meglio. Per prima cosa ti suggerisco di scegliere solo broker seri e affidabili e di verificare anche le opinioni in merito sulla rete. Se qualche altro trader ha avuto problemi con quel determinato broker ne troverai sicuramente traccia.

Un altro aspetto importante è quello relativo al deposito. Nella fase iniziale ti consiglio di optare per il deposito minimo che, solitamente, si aggira tra i 2 e i 300 euro (almeno per quel che riguarda i migliori broker).