Opzioni binarie broker affidabili

Una domanda che ci viene posta molto spesso è “quali sono i broker affidabili per le opzioni binarie“? La paura che molti giovani hanno è quella di scegliere il broker sbagliato e mettere a rischio i propri soldi. Inoltre non bisogna sottovalutare che un broker di poco valore offrirà, anche, strumenti e servizi di scarsa qualità pregiudicando i nostri investimenti.

opzioni binarieGià tempo fa abbiamo realizzato una piccola guida ai migliori broker per le opzioni binarie, oggi invece vogliamo dirti quali sono, secondo noi, i broker più affidabili in questo momento.

Opzioni binarie broker autorizzati

Se avete avuto tempo di girare per qualche forum del settore vi sarà capitato di leggere qualche commento del tipo “le opzioni binarie sono una truffa!”. Ecco nel 90% dei casi quell’utente è uno di quelli che ha scelto il broker sbagliato per investire nel trading binario ottenendo il risultato di perdere i propri soldi.

Eppure di broker autorizzati e affidabili ne esistono diversi e sono tutti anche molto ben pubblicizzati. Inoltre basta leggere sui forum o sui siti di informazione come il nostro per trovare recensioni accurate che non lasciano spazio a dubbi. Insomma la prima regola è quella di scegliere solo broker autorizzati.

Se ancora non sai quali sono ecco una lista completa:

  • 24Option: per quanto ci riguarda è il broker per opzioni binarie più sicuro e affidabile che ci sia. Offre strumenti e servizi di altissimo livello ed è l’ideale sia per i principianti che per i professionisti.
  • OptionTime: anche questo broker, ovviamente autorizzato a livello Europeo, è molto serio e affidabile. Quello che più ci piace della sua piattaforma è la possibilità di trovare strumenti di analisi tecnica, cosa non comune tra i broker binari.
  • TopOption: anche in questo caso si tratta di una piattaforma molto valida e autorizzata dalla Cysec. Ottima l’assistenza clienti, così come gli strumenti messi a disposizione del trader.

Opzioni binarie broker affidabili con deposito minimo

Specialmente se si è alle prime armi e si vuole semplicemente provare le opzioni binarie il consiglio è quello di scegliere un broker affidabile che permetta di aprire un conto di trading con un deposito minimo.

In questo caso la scelta non può che ricadere su TopOption, visto e considerato che permette ai aprire un conto con soli 100 euro di deposito iniziale. Inoltre questo broker permette di investire anche con soli 20 euro. Insomma è sicuramente la scelta ideale per chi vuole provare a fare trading in opzioni binarie senza investire trippi soldi.

A questo punto non ci resta che ricordarti di scegliere solo broker per le opzioni binarie autorizzati dalla Consob o da un altro organo di vigilanza europeo. In questo modo avrai la garanzia sui tuoi depositi e potrai contare su strumenti di altissimo livello.