OptionTime: recensione del broker per il trading binario

Come funziona OptionTime? Per chi non lo sapesse questo eccellente broker è uno dei migliori per quel che riguardano le opzioni binarie. Grazie alla sua piattaforma di trading estremamente professionale e alle moltissime tipologie di opzioni a disposizione dei clienti OptionTime si pone come un punto di riferimento nel settore.


Anche l’offerta formativa di questa piattaforma si pone ai massimi livelli con un’intera sezione dedicata ad approfondimenti professionali al mondo delle opzioni e del trading in generale.

Se vuoi scoprire come funziona OptionTime e quali opportunità offre ti consiglio di leggere questa nostra recensione.

Optiontime recensione

OptionTime è uno dei migliori broker che si possano scegliere per operare sui mercati finanziari con le opzioni binarie. Per cominciare ad investire non devi far altro che andare sul sito di OptionTime e registrarti compilando il form con tutti i tuoi dati. Una volta confermata l’apertura del conto effettui il primo versamento (il minimo è di 200 euro… ovviamente puoi versare quanto vuoi ma io ti consiglio di versare non più di 500 euro come primo investimento) e ottieni il bonus di benvenuto!

Per aprire il conto con bonus ESCLUSIVO per i nostri lettori vai al sito di OptionTime.

Questa piattaforma di trading è regolamentata dalla Cysec, società di vigilanza di Cipro, che ha autorizzato OptionTime ad operare in tutta Europa nel pieno rispetto della normativa MIFID (normativa che certificato la regolare attività del broker nel rispetto delle normative antiriciclaggio).

Insomma questo è un broker assolutamente sicuro, come testimonia anche l’assicurazione sui condi dei clienti che copre fino ad un importo massimo di ben 20 mila euro.

Da segnalare che con OptionTime è possibile investire su oltre 180 asset diversi senza pagare alcuna commissione e senza dover scaricare alcun software. Sarà sufficiente collegarsi al sito e accedere alla propria area riservata per poter cominciare a fare trading su valute, materie prime e indici azionari grazie alle opzioni binarie.

OptionTime bonus e conto demo



OptionTime offre un eccellente bonus di benvenuto che è pari al 100% del deposito che effettui sul tuo conto fino ad un massimo di 2500 euro. Questo significa che, anche se il bonus è del 100% e tu verserai 5000 euro il bonus sarà sempre di 2500 euro ossia quanto di meglio possa offrire il mercato.

Anche il conto demo proposto da OptionTime è quanto di meglio si possa desiderare visto che è in tutto e per tutto uguale alla normale piattaforma di trading e permette di fare esperienza sulle opzioni binarie senza correre alcun problema.

Nel complesso questi 2 strumenti non fanno altro che aumentare il valore di questo broker e noi non possiamo fare altro che scrivere una recensione positiva su OptionTime. Specialmente il bonus del 100%, infatti, permette di avere del capitale aggiuntivo per investire in maniera spensierata sulle opzioni binarie.

Per aprire il conto con bonus ESCLUSIVO per i nostri lettori vai al sito di OptionTime.

OptionTime Opinioni

Le opinioni che si trovano in rete su OptionTime sono davvero molto positive. Ogni qual volta si parla di broker ti invito sempre a leggere quante più recensioni possibili. E’ mia prerogativa scegliere solo broker fantastici e veramente affidabili e, proprio per questo, mi fa piacere che tu possa andarti a leggere le opinioni in rete per capire che si tratta di società serie e affidabili di cui tutti scrivono ottime recensioni.

In particolare mi piace davvero moltissimo la sua sezione dedicata alla formazione, il cosiddetto Education Center, un vero e proprio centro di formazione gratuito per tutti i clienti del broker che vogliano approfondire questo complesso argomento.

Inoltre a disposizione dei trader abbiamo anche un funzionale calendario economico che permette di mettere in atto tantissime strategie di trading efficaci e semplici da applicare anche per chi non è un professionista.

Per aprire il conto con bonus ESCLUSIVO per i nostri lettori vai al sito di OptionTime.

OptionTime va bene per i principianti

Sono moltissimi i principianti che si avvicinano alle opzioni binarie. OptionTime, nonostante sia un broker professionale si adatta molto bene anche ai principianti in quanto la sua piattaforma è molto intuitiva.

Inoltre gli strumenti a disposizione come, appunto, il calendario economico, gli strumenti di analisi tecnica e l’Education Center, permettono investimenti semplici e davvero molto profittevoli.