Miglior conto per il trading binario

opzioni principiantiScopriamo insieme qual è il miglior conto per fare trading binario. (APPROFITTA SUBITO DELLE CONDIZIONI ESCLUSIVE DEL CONTO OPTIONTIME PER I NOSTRI LETTORI). Quando si investe nel trading binario la prima cosa da fare è quella di aprire un conto di trading. Ma quale scegliere in questa miriade di offerte.

Secondo quanto dichiarato dalla Consob, infatti sono ben oltre 15 i broker accreditati per poter fornire servizi legati alle opzioni binarie nel nostro paese.

Vediamo quali sono i migliori conti per il trading binario e quali possiamo utilizzare per investire sui mercati finanziari in tutta sicurezza.

Migliori conti per il trading binario

Qui di seguito abbiamo selezionato i migliori conti per il trading binario.

  1. Optiontime: Per prima cosa ti voglio segnalare che il broker Optiontime riserva ai nostri lettori delle condizioni esclusive. Optiontime è uno dei migliori conti per il trading binario disponibili in Italia, vanta un’eccellente piattaforma di trading e un’ottima assistenza clienti. APRI UN CONTO CON OPTIONTIME A CONDIZIONI ESCLUSIVE! Optiontime offre la possibilità di investire su oltre 180 asset differenti che spaziano dalle valute alle materie prime. L’affidabilità di questo conto di trading binario è ai massimi livelli grazie all’autorizzazione Consob e alla regolamentazione Cysec. Inoltre vale la pena ricordare che questo conto è assicurato fino a 20 mila euro.
  2. 24Option: Da molti è considerato il miglior broker per le opzioni binarie e, in effetti, offre soluzioni davvero incredibili. Anche 24Option offre delle condizioni molto vantaggiose per i nostri lettori. CLICCA QUI PER APRIRE UN CONTO CON 24OPTION A CONDIZIONI ESCLUSIVE! Questo broker ha il vantaaggio di abbinare al conto di trading binario tanti strumenti accessori come la possibilità di fare social trading. Ma oltre a questo ci sono i premi mensili per i trader che raggiungono i migliori risultati e molto altro ancora.

Miglior conto di trading binario bonus

Sia Optiontime che 24Option offrono dei fantastici bonus di benvenuto in abbinamento ai conti di trading. Questi bonus sono, in genere (possono variare in funzione delle promozioni in corso) nell’ordine del 100% del capitale versato.

Questo significa che quando apri un conto di trading binario e versi 500 euro riceverai un bonus di altri 500 euro. Ovviamente questi bonus sono soggetti ad una regolamentazione precisa che ti invito a leggere sui rispettivi siti dei broker. Se non dovessi essere interessato al bonus, magari perchè vuoi gestire il tuo conto senza vincoli, puoi sempre rifiutarlo.
CLICCA QUI PER APRIRE UN CONTO CON 24OPTION A CONDIZIONI ESCLUSIVE!

Ovviamente il bonus che questi broker ti accreditano sul conto è spendibile solo per fare trading online e non può essere ritirato come contante. Quello che ci tengo a sottolineare, però, è che si tratta sempre di un’ottima opportunità per avere del capitale in più da usare sul tuo conto per i tuoi investimenti.

Contro Trading binario: quali requisiti deve avere?

Prima di concludere questa nostra breve guida ci sembra giusto dare qualche altra indicazione: quali caratteristiche deve avere un conto di trading binario per poter essere considerato di qualità? Qui di seguito proviamo a riassumere i principali aspetti da prendere in considerazione:

  • essere regolamentato: inutile dire che un conto di trading binario deve sempre essere offerto da un broker regolamentato Consob o da un altro organo di controllo europeo.
  • avere molti asset tra cui scegliere: maggiori saranno gli asset a nostra disposizione maggiori saranno le possibilità di guadagnare con le opzioni binarie.
  • supporto tecnico: avere un buon supporto tecnico a disposizione 24 ore su 24 è molto importante e distingue i conti di trading professionali da tutti gli altri.
  • supporto formativo: anche se si presume che chi apre un conto per le opzioni binarie le sappia usare è molto utile avere una sezione dedicata alla formazione dove si possano approfondire tutti i principali argomenti.

Queste sono le principali caratteristiche che andrebbero sempre valutate per decidere su quale conto di trading binario investire i propri soldi. Ovviamente poi solo l’esperienza diretta ci potrà dare ulteriori informazioni sulla qualità del broker e degli strumenti offerti.

Proprio per questo è importante affidarsi a piattaforme serie come 24Option, Optiontime o TopOption che ad oggi hanno servito milioni di trader in tutta Europa offrendo sempre conti sicuri e con strumenti di alta qualità.

APPROFITTA SUBITO DELLE CONDIZIONI ESCLUSIVE DEL CONTO OPTIONTIME PER I NOSTRI LETTORI