Haakon Fuglaas: a 19 anni diventa uno dei traders più famosi

Si chiama Haakon Fuglaas, ha 19 anni, è Norvegese e sta diventando famoso in tutta Europa per i suoi eccellenti risultati nel mondo del trading online. Oltre ad essere apparso su molta stampa del suo paese Haakon è diventato Popular Investor di eToro e permette a tantissimi traders alle prime armi di poter guadagnare in borsa in modo molto semplice.

RICHIEDI UN FINANZIAMENTO ONLINE

Proprio questo è l’aspetto che più sta facendo discutere. Come ben saprai, infatti, il famoso broker Etoro (qui trovi il sito ufficiale www.etoro.it) ti permette di fare social trading, ossia di copiare le operazioni degli investitori migliori (Popular Investor) come appunto Haakon Fuglaas.

Questo significa che anche un ragazzo alle prime esperienze può, senza particolari difficoltà, avviare una strategia di trading vincente e ottenere fin da subito risultati importanti. Inoltre puoi imparare i segreti dei migliori e questa, come potrai immaginare, è una cosa che a molto non sta bene.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali risultati sta ottenendo Haakon. Questo qui sotto è il suo portafoglio di titoli a qualche settimana fa. I traders che lo hanno seguito hanno ottenuto degli ottimi risultati.

haakon portfoglio

Ovviamente sulla piattaforma di Etoro si possono consultare in tempo reale tutte le principali percentuali (operazioni chiuse in profitto, pareggio o perdita) di tutti i top investor e decidere come e quali seguire. Si tratta di una tecnica che si sta diffondendo in modo molto importante negli ultimi mesi e, proprio per questo motivo, il consiglio che possiamo dare è quello di approfittarne, anche solo per imparare dai più bravi, prima che venga tolta questa opportunità.

Come abbiamo detto, infatti, al momento solo Etoro, tra i broker di cfd, permette di fare social trading e sono in molti già a storcere il naso perchè sempre più inesperti ottengono risultati da professionisti. Come sai, invece, ai mercati serve che la massa perda soldi. Insomma noi, per quel che ci riguarda, continueremo a informarvi sulle opportunità del momento come abbiamo sempre fatto.

Oggi vi abbiamo raccontato la storia di Haakon e nei prossimi giorni vi racconteremo altre incredibili storie di successo. Ovviamente, se sei curioso, puoi comunque iscriverti gratuitamente alla piattaforma di trading di Etoro e vedere quali sono i top Investor e quali risultati stanno ottenendo, a questo link.

Nel complesso non possiamo che ritenere il social trading di etoro uno strumento molto interessante per 2 motivi: il primo è didattico. Se sai osservare puoi scoprire molti segreti dei top investor e poi replicarli per tuo conto o, comunque, affinare la tua tecnica. Il secondo è che anche chi è alle prime armi può ottenere un guadagno dai propri investimenti fin da subito e aumentare il capitale a propria disposizione. A questo proposito ti segnalo anche la nostra recensione su etoro.

Puoi leggere anche: