Come funziona TopOption

TopOption è uno dei più importanti broker di opzioni binarie e, proprio per questo, abbiamo deciso di capire come funziona e quali aspetti lo hanno reso una delle piattaforme più amate e utilizzate dai trader italiani e non solo.

top-option-banner

Per prima cosa bisogna chiarire subito un aspetto che ci sta particolarmente a cuore quando parliamo di broker, ossia quello relativo alla sicurezza. Dovete sapere che la scelte della piattaforma di trading è sempre molto importante perchè il deposito che andiamo a fare deve essere al sicuro.

Per questo cerchiamo di recensire solo broker regolamentati Consob o Cysec come TopOption, così da essere sicuri circa la serietà dell’azienda.

Come funziona il broker binario TopOption

Per aprire un conto di trading binario con topoption non devi fare altro che andare sul sito ufficiale del broker (vai al sito di topoption) e compilare il form con tutti i campi richiesti. Una volta che il conto sarà operativo fai il primo versamento per attivarlo e il gioco è fatto.

Per poter operare con la piattaforma di trading non devi scaricare alcun software ma, semplicemente, accedere al tuo pannello e sei già operativo con tutti gli strumenti a tua disposizione. La piattaforma di topotion si adatta molto bene alle esigenze di un principiante, in quanto semplice e intuitiva, pur essendo pensata per i professionisti come dimostrano i tantissimi strumenti a disposizione.

Con questo broker di opzioni binarie si può investire in oltre 180 asset diversi tra cui valute, materie prime e indici azionari. Molto interessante lo strumento per la gestione del rischio che permette di tenere sempre sotto controllo i propri investimenti.

TopOption è un broker sicuro?

Da questo punto di vista possiamo stare tranquilli perchè topoption è un broker davvero molto sicuro avendo ottenuto la regolamentazione Cysec. Attenzione a non sottovalutare questo aspetto perchè con topoption, ad esempio, ogni conto di trading è assicurato fino a 20 mila euro.

Caratteristica, questa, che vi possiamo garantire non comune a tutti i broker di opzioni binarie.

In sostanza la Cysec, uno dei più importanti organi di controllo europei, vigila sull’operato dell’azienda obbligandola a rispettare degli specifici canoni di qualità e garantendo la serietà dell’operato nei confronti dei trader.

Se vuoi aprire un conto con bonus su topoption vai al sito ufficiale.

TopOpption è un broker conveniente

Anche in questo caso la risposta è assolutamente si, topoption è un broker seio e conveniente che ci sentiamo davvero consigliare se vuoi provare a fare trading sulle opzioni binarie.

Con topoption potrai investire su indici azionari, oro, greggio e tutte le principali valute sennza alcuna commissione. Inoltre con questo broker è possibile aprire un conto di trading anche con soli 100 euro, cosa che ben si adatta con le esigenze di quelle persone che, magari, vogliono solo provare questo strumento senza esporsi troppo.

Basti pensare che l’importo minimo per ogni singola operazione è di soli 5 euro. Insomma chiunque può provare a fare soldi con le opzioni binarie con queste cifre.

Per maggiori informazioni e per aprire un conto di trading con bonus su topoption vai al sito ufficiale del broker. Se vuoi, invece, puoi leggere la nostra guida su che cos è 24option.