Come funziona TopOption

TopOption è un broker specializzato nel trading in opzioni binarie e oggi vogliamo spiegarti nel dettaglio come funziona e come si può aprire un conto di trading. Clicca qui per aprire un conto di trading con TopOption a condizioni esclusive.

Chi fa trading binario sa quanto sia importante avere il conto online presso un broker regolamentato e autorizzato dalla Consob. proprio per questo abbiamo deciso di realizzare questa breve guida che ti permetterà, in pochi minuti, di essere operativo sul mercato.

Come funziona il broker toptoption

Uno dei principali vantaggi di TopOption è che questo broker funziona in maniera molto semplice pur essendo una piattaforma davvero sicura e professionale. Questo ha spinto migliaia di trader a fare trading online con gli strumenti eccellenti che questa società ci mette a disposizione.

Per prima cosa va detto che il marchio fa parte del gruppo Markets.com, ossia il gruppo leader a livello europeo per quel che riguarda il trading online.

Per cominciare ad investire con Topoption non devi far altro che andare sul sito ufficiale (www.topoption.com) e compilare i campi per l’apertura del conto con le tue informazioni personali.

Fatto questo dovrai fare il versamento che da un minimo di 100 euro a 5 mila euro a seconda della tipologia di account che hai scelto (lo vedremo bene più avanti). Nel complesso in pochi minuti si può aprire il conto ed essere operativi sul mercato… un aspetto tutt’altro che trascurabile vista la lentezza di molti altri broker.

TopOption: puoi aprire 3 tipi di conto

Dopo aver visto come funziona TopOption è bene capire che tipologia di conti possiamo aprire. Questo broker ci mette a disposizione 3 differenti account:

  • Starter: è il conto pensato per chi vuole cominciare ad investire nel mondo delle opzioni binarie ed è alle prime esperienze. Il deposito minimo è molto interessante (soli 100 euro) e offre gran parte delle funzionalità. Voto 9/10
  • Pro: è la soluzione che spesso finisco con il consigliare a chi ha già dimestichezza con il trading binario e investe con una certa regolarità. Il deposito minimo è di 1000 euro e ha delle funzionalità aggiuntive rispetto a quelle del conto Starter, pensate proprio per chi già fa trading con una certa regolarità. Voto 10/10
  • Vip: è il conto riservato ai professionisti del settore o a chi non bada a spese. Deposito minimo di 5 mila euro, formazione professionale 1 a 1, contenuti esclusivi dedicati alla formazione e un’assistenza clienti 24 ore su 24. Voto 9/10

Tutte le tipologie di conto offerte da TopOption prevedono il bonus di benvenuto e non prevedono ne costi e ne commissioni. Vai qui per aprire un conto con TopOption.

TopOption opinioni

Inutile dire che le opinioni su TopOption non possono che essere profondamente positive. Dopo aver provato la piattaforma di trading, davvero semplice e intuitiva, si rimane davvero sorpresi per la qualità degli strumenti e per la professionalità dello staff.

Mi sento di consigliare Topoption sia a chi si trova alle prime armi e non ha molta esperienza con le opzioni binarie, sia a chi è già un trader con esperienza ma vuole scegliere un broker migliore. Spero che questa guida ti abbia fatto capire come funziona TopOption ma nel caso ci fosse qualcosa che non ti è chiaro non esitare a farmelo sapere nei commenti!