Wthink

Economia, finanza e risparmio

Che cos’è 24option

apri conto 24optionIeri ci è arrivata una richiesta particolare da parte di Matteo che ci chiede che cos’è 24Option. Pur avendo già trattato l’argomento abbiamo deciso di rispondere in maniera approfondita alla curiosità del nostro lettore spiegando, nel dettaglio, cos’è e come funziona 24option. Per prima cosa dobbiamo dire che 24option è un broker specializzato in opzioni binarie con cui si può investire su moltissimi asset differenti, dalle valute alle materie prime.

Per aprire un conto di trading con 24option devi andare sul sito ufficiale de broker (www.24option.com) e compilare il form con tutti i tuoi dati personali. Successivamente dovrai fare il primo versamento che ti attiverà, automaticamente, il conto e ti darà accesso a tutti gli strumenti.

Se vuoi scoprire come aprire un conto con 24option puoi leggere la guida che abbiamo realizzato a proposito e che ti spiega, passo passo, quali passaggi devi compiere per essere operativo sui mercati finanziari. Nel complesso posso dirti che l’operazione è molto semplice e che non richiede più di qualche minuto (ricorda che hai a disposizione un’ottima assistenza clienti a cui puoi chiedere qualsiasi informazioni tu voglia).

La nostra opinione su 24option è molto positiva e lo abbiamo più volte denominato il miglior broker per fare trading binario. Non a caso è l’unico che offre strumenti di qualità così elevata. Per prima cosa abbiamo la possibilità di investire su moltissimi asset (azioni, indici, materie prime, valute, ecc.) e il tutto utilizzando diverse tipologie di opzioni binarie.

A questo possiamo aggiungerci il fatto che si può entrare a far parte della numerosa community di trader grazie alla possibilità di fare social trading con vantaggi sia per chi decide di farsi seguire che per i principianti che vogliano seguire i migliori trader.

D’altronde non siamo gli unici a pensarla così e in rete potrai trovare moltissime altre testimonianze dirette di quanto 24option è sicuro e affidabile. Il consiglio che posso darti è quello di registrati al sito, utilizzare la piattaforma di trading e farti un’idea di cos’è 24option. Rimarrai sorpreso di scoprire che si tratta di molto di più di un semplice broker per il trading binario.

Qui di seguito ti propongo un brevissimo video realizzato dallo staff di 24option per presentare la piattaforma. E’ in inglese.

Se vuoi aprire un conto con 24option e provare il trading in opzioni binarie vai sul sito ufficiale del broker www.24option.com dove, tra l’altro, potrai trovare tantissime altre informazioni in merito.

Wthing © 2014 Frontier Theme