Wthink

Economia, finanza e risparmio

Buitoni lavora con noi: le posizioni aperte

Regali

Il mercato del lavoro è in continua evoluzione e per cercare di trovare un’occupazione è necessario cercare di essere sempre informato sulle varie offerte proposte dalla aziende; per fortuna il web aiuta tantissimo da questo punto di vista: tramite i siti ufficiali delle imprese, i social network e i tanti siti di annunci si può accedere ad un’ampia varietà di offerte di lavoro. Vediamo quali son le figure ricercate dalla Buitoni dando uno sguardo alle posizioni aperte indicate nella sezione lavora con noi del suo sito.

La posizioni aperte su Buitoni lavora con noi

In realtà non esiste una sezione di questo tipo sul sito della Buitoni: il marchio infatti appartiene alla Nestlè per quanto riguarda una parte di prodotti (salse e surgelati) e alla Newlat per quanto riguarda l’altra parte (pasta secca, pasta all’uovo e prodotti da forno). Per scoprire quindi quali sono le posizioni aperte e cosa bisogna fare per proporre la propria candidatura dobbiamo navigare sui siti dei due gruppi che gestiscono il marchio Buitoni.

Per trovare l’elenco delle figure professionali ricercate dalla Nestlè bisogna collegarsi al sito www.nestle.it; dal menù principale si seleziona la voce Carriere e nella nuova schermata bisogna trovare la finestra Opportunità e cliccare su Lavora con Noi. Nel momento i cui scriviamo ci sono 29 offerte di lavoro disponibili in Italia; per quanto riguarda la Buitoni possiamo segnalare:

  • Stage Category Management – bisogna essere pratici con il pacchetto Office e avere un buon livello di inglese; la figura affianca il manager di riferimento nelle attività di supporto allo sviluppo di strategia di categoria, sviluppo dei materiali di visibilità, sviluppo dei materiali di supporto alle vendite, gestione dello Shopper Centre. La sede di lavoro è in Italia (tempo pieno);
  • Stage Brand Management – bisogna essere pratici con il pacchetto Office e avere un buon livello di inglese; la figura affianca il manager di riferimento nelle attività di analisi e controllo dei dati di mercato, coordinamento di enti interni ed agenzie per sviluppare e approvare i pack, i materiali del punto vendita e i contenuti per il digital, supporto per la preparazione di presentazioni in power point. La sede di lavoro è in Italia (tempo pieno).

Come candidarsi per le offerte di lavoro

Per poter inoltrare la propria candidatura per le posizioni aperte è necessario essere registrati al sito: dopo aver fatto il login si va nella scheda dell’offerta di lavoro che interessa e si clicca su Domanda In Linea per proporsi. Gli utenti registrati possono anche proporre le loro candidature spontanee senza selezionare un’offerta specifica. Sul sito di Newlat c’è una sezione Lavora con noi: qui si trova un form dove bisogna inserire i propri dati anagrafici, i titoli di studio, le esperienze professionali e le proprie competenze e disponibilità per poter proporre la propria candidatura (si può anche caricare il curriculum in formato doc o pdf).

Puoi leggere anche:

Regali

Wthing © 2014 Frontier Theme