I Broker di opzioni binarie regolamentati

trading binario20Perché è necessario investire soltanto con broker opzioni binarie regolamentati e quali sono i principali enti che offrono il più elevato grado di garanzia agli utenti. Ecco i due punti chiave che andremo ad approfondire di seguito, facendovi anche alcuni esempi di servizi sicuri.

Quando si parla di opzioni binarie, infatti, molto spesso i giovani traders hanno ancora le idee molto confuse e in giro sul web si leggono moltissime inesattezze che non fanno altro che alimentare questa confusione.

Quando si vanno ad effettuare versamenti di denaro su internet, specialmente nel caso degli investimenti (dove si vuole avere la certezza di ricevere i compensi), fattore necessario è la sicurezza del servizio al quale si decide di fare affidamento e aprire un conto con denaro reale.

Per andare incontro a questa esigenza e agire a norma di legge, ad intervenire sono i più importanti enti a livello internazionale, come il cipriota CySEC (termine di cui sentirete spesso parlare nel campo degli investimenti online), Consob e MiFid. La maggior parte dei broker opzioni binarie regolamentati, sono dunque sotto il controllo di uno (o più) dei marchi appena citati.

24option, TopOption, OptionTime, AnyOption (assieme a moltissimi altri servizi) sono delle valide alternative di broker opzioni binarie regolamentati dalle principali autorità. In questi casi, l’utente avrà così la piena garanzia di non andare incontro a truffe di alcun tipo, qualora dovesse aprire un account e versare denaro al suo interno.

Questo è un aspetto molto importante perchè permette, al trader, di concentrarsi sui propri investimenti invece di dover combattere la paura di venire frodati dal broker di turno.

Se vuoi approfondire il discorso ti consigliamo di leggere la nostra guida per guadagnare subito con le opzioni binarie.