Assicurazioni online Segugio: offerte RC Auto e Moto

Ecco come funziona la piattaforma online Segugio, il sito online attraverso il quale è possibile confrontare decine di offerte per assicurazioni e RC Auto e Moto. Richiedendo un preventivo si può dunque individuare quale è la miglior proposta sul mercato e ovviamente anche la compagnia di assicurazioni che promette condizioni più favorevoli.

RICHIEDI UN FINANZIAMENTO ONLINE

Il vantaggio di scegliere le assicurazioni con Segugio

E’ veramente difficile in un mercato così aperto e con una vastissima quantità di offerte sulle assicurazioni, non solo RC Auto e Moto ma anche sulla casa, viaggi ed autocarri. La funzione di Segugio.it, che all’interno del proprio sito confronta quanto offerto da oltre 80 banche, assicurazioni, istituti di credito e finanziarie, è quella di indicare al cliente quale è al momento la soluzione più vantaggiosa in termini di prezzo e ovviamente anche di qualità di servizio.

Per questo motivo inserendo tutti i dati inerenti a quel che si vuole assicurare (macchina, moto o anche un viaggio ad esempio) è possibile ricevere immediatamente un preventivo di tutte le assicurazioni che si possono sottoscrivere tra le quali figureranno in particolare quelle migliori a livello di costo ed efficienza. Segugio.it è una piattaforma molto affidabile, non a caso non si occupa soltanto di assicurazioni ma offre il medesimo servizio anche per promozioni ADSL, gas, luce, conti, mutui, prestiti e così via.

Dunque quasi tutti coloro che hanno bisogno di sottoscrivere una RC auto o moto sfruttano il servizio offerto gratuitamente, è bene ricordarlo, da Segugio.it che in un tempo stimato di tre minuti individua le migliori assicurazioni in base al profilo e alla storia assicurativa fornita. Mediamente è possibile risparmiare grazie a questo sistema una somma che arriva fino a 500 euro annui, una cifra considerevole che ovviamente qualsiasi cliente non vuole spendere invano.

Tra i partner principali di Segugio figurano Italiana Assicurazioni, Linear, Direct Line, Direct Assicurazioni, Genialloyd e molte altre, la popolarità dei marchi che affiancano questa piattaforma e di conseguenza anche delle offerte che vengono indicate nel momento in cui si inseriscono i dati del proprio veicolo per richiedere un preventivo.

Offerte RC Auto e Moto: come individuarle online

Come abbiamo già accennato il sistema della piattaforma web Segugio si occupa proprio di individuare tutte le migliori offerte di assicurazioni attualmente sul mercato che si conciliano con i dati inseriti inerenti a marca e anno di immatricolazione del veicolo che si vuole assicurare, questo discorso coincide sia per quanto riguarda le macchine che le moto.

Oltre che un servizio molto efficiente per quanto riguarda il proporre le assicurazioni, Segugio si impegna anche a informare i clienti in merito ai cambiamenti di prezzi del mercato italiano mettendo a disposizione tutti i dati raccolti dallo stesso sito web. Non a caso recandosi sulla pagina delle assicurazioni per Auto e Moto è possibile trovare il collegamento a una tabella che indica il costo medio per provincia e regione di una polizza, questo è ovviamente utile per controllare la validità di una promozione e la competitività a livello di prezzi di mercato. Più volte a settimana inoltre vengono divulgate informazioni che interessano clienti, compagnie di assicurazioni e l’intero settore per tenere il cliente sempre aggiornato e permettergli così di prendere le proprie decisioni in piena autonomia ma soprattutto coscienza di ciò che fa.

In sintesi dunque Segugio è un punto di riferimento per coloro che sono alla ricerca di una RCA o di una polizza per la propria moto ma non solo, se infatti garantisce anche assistenza per tantissime altre operazioni come prestiti e mutui, permette anche di venire a conoscenza delle dinamiche dei mercati delle assicurazioni e sfruttare dunque i periodi più positivi dal punto di vista dei prezzi. Il sito web è molto semplice e permette già dalla prima pagina di richiedere un preventivo inserendo i dati essenziali, dopo aver eseguito questa breve operazione l’utente si vedrà evidenziare le offerte che più si addicono al proprio veicolo e che vanno maggiormente incontro alle preferenze che si hanno. Confrontando in questo modo si eviteranno fregature e rischi di accettare una assicurazione ben più costosa rispetto ad altre simili, caso frequente quando un cliente si muove da solo senza informarsi adeguatamente e soprattutto senza rivolgersi a piattaforme web come Segugio che favoriscono notevolmente il risparmio.

 

Puoi leggere anche: