24option vs. OptionFair, qual è il broker in opzioni binarie più conveniente?

opzioni binarie onlineLimitandoci a dire qual è il broker di opzioni binarie più conveniente, analizziamo il confronto tra 24option e OptionFair, in base alle cifre fornite dai due siti web riguardo le spese minime da effettuare per accedere agli investimenti, profitti massimi raggiungibili ed eventuali bonus.

Parlando di profitto massimo ottenibile con una singola sessione di trading, 24option ha la meglio rispetto ad OptionFair, visto il 550% del primo che si oppone all’appena 400% del servizio concorrente.

Sfida che ha lo stesso esito se parliamo di un tema delicato come il deposito minimo sul conto (essenziale soprattutto in caso di ridotte possibilità economiche), pari rispettivamente a 250 e 300 euro.

Il confronto per definire il broker opzioni binarie più conveniente tra 24option e OptionFair è più o meno in parità, se invece si va a giudicare la soglia minima di denaro da riservare ad ogni singola attività di trading, pari a 24 euro nel primo caso e 25 per il secondo.

Fin qui abbiamo visto un netto svantaggio di OptionFair, che d’altra parte può assicurare grande convenienza con i bonus sul primo versamento, che possono raggiungere l’importo del 60% in caso di account oro. Un aspetto da prendere in considerazione se si vuole massimizzare il rendimento del bonus di benvenuto anche se, come abbiamo più volte ripetuto in queste pagine, la scelta non deve essere basata esclusivamente su questo.

Ovviamente questa non pretende di essere una recensione completa di questi 2 ottimi broker ma, al contrario, è stata realizzata solo per mettere a confronto la proposta dal punto di vista economico per valutarne la convenienza dal punto di vista del trader.

Nel complesso, quindi, possiamo dire che entrambi sono 2 ottimi broker per investire e guadagnare con le opzioni binarie. Offrono condizioni molto interessanti, piattaforme di trading valide e un’ottima affidabilità data anche dal buon servizio di assistenza messo a disposizione dei propri clienti.

Come al solito il nostro consiglio è quello di testare le funzionalità delle piattaforme di trading binario in modalità demo così da verificarne le potenzialità prima di mettere in gioco il proprio capitale.