24option è un broker sicuro e affidabile?

Molte persone ci chiedono informazioni sui principali broker. L’email di Matteo è stata molto chiara: 24Option è sicuro e affidabile? La risposta a questa domanda è si. 24Option è un broker molto sicuro e affidabile ed è una delle soluzioni più interessanti per fare trading binario e investire su valute, indici azionari e materie prime.

Clicca qui per andare sul sito ufficiale di 24Option

Ovviamente c’è un motivo ben preciso per cui ti consiglio di utilizzare questo broker per svolgere la tua attività di trading. Anzi, a dir la verità ce ne sono diversi e te li voglio spiegare in maniera dettagliata.

24option è un broker sicuro al 100%

Basta andare sul sito ufficiale del broker (ma noi abbiamo fatto la controverifica anche sui siti degli organi di vigilanza) per capire che 24option è regolamentato dalla Cysec, l’organo che vigila sulla maggior parte delle piattaforme di trading, ed è autorizzato Consob.

Questo è, ovviamente, il primo importante tassello per capire che questo broker è qunto di meglio si possa desiderare per fare trading in opzioni binarie in tutta sicurezza. Ho conosciuto diversi trader che si erano affidati a broker di dubbia qualità e i risultati sono stati, sempre, molto disastrosi.

Se fai una ricerca sul web cercando 24option opinioni o 24option è un broker sicuro? ti renderai conto che di esperienze negative non se ne trovano. Non a caso questo broker è considerato oggi il miglior di questo settore!

24Option è un broker affidabile

Oltre alla regolamentazione, ad ulteriore prova di affidabilità di questo broker, c’è da sottolineare che i conti di trading aperti sono su conti separati da quelli della società, conti che vengono assicurati per un valore di 20 mila euro.

Questo significa che se apri un conto di trading con 24option e versi 500 euro, dopo qualche mese ne hai guadagnati altri 1000 (quindi avrai sul conto 1500 euro) tu sarai assicurato comunque fino a 20 mila euro.

Insomma difficile pretendere di più da una piattaforma di trading in opzioni binarie e non è un caso se oggi 24Option è così affidabile da essere partner della Juventus e di altre importanti realtà internazionali.

Clicca qui e apri un conto di trading con 24Option

24option trading sicuro

Fino ad adesso abbiamo parlato di sicurezza ma vale la pena accennare anche alla qualità degli strumenti di questo eccezionale broker. Se vuoi puoi leggere la nostra recensione di 24option dove troverai tutte le informazioni dettagliate sull’argomento.

Nel complesso possiamo dire che 24option offre un’ottima piattaforma di trading binario con la possibilità di investire in moltissimi asset differenti, usufruire di un’assistenza efficace (avrai un account manager a tua disposizione) e avere la possibilità di fare social trading dedicando tempo e passione agli investimenti finanziari e alla condivisione degli stessi con il resto della community.

Per concludere posso dire che 24option è un broker affidabile, sicuro al 100% e molto valido dal punto di vista della qualità degli strumenti. Insomma se stai cercando una soluzione per fare trading binario è davvero la prima scelta!