Wthink

Economia, finanza e risparmio

I segnali per le opzioni binarie di 24option

Regali

Chi segue il nostro sito sa benissimo che il nostro broker di riferimento, per quanto riguarda le opzioni binarie e il trading online, è 24option. Si tratta della migliore piattaforma di trading binario di tutta europa, un broker valido con uno staff professionale che segue in ogni passo i propri clienti. A questo va aggiunto l’eccellente servizio di segnali gratuiti che può essere utilizzato per cominciare a guadagnare anche senza essere un mago dell’analisi tecnica.

(24option ha riservato ai nostri lettori delle condizioni esclusive e un bonus incredibile. Scopri tutto su www.24option.it)

Come ti ho detto il broker offre anche un eccellente servizio di segnali per le opzioni binarie che poi tranquillamente sfruttare per poter cominciare a guadagnare i primi soldi e aumentare il tuo capitale. Vediamo come fare in questa guida passo passo.

Cosa sono i segnali per il trading

Prima di addentrarci nella piattaforma di 24option cerchiamo di capire come funzionano i segnali per il trading in opzioni binarie. Se già conosci questo strumento e vuoi solo capire come sfruttarli con questo eccellente broker non devi far altro che andare al capitolo successivo.

I segnali per le opzioni binarie sono lo strumento più importante che si possa utilizzare. In sostanza sono delle previsioni che ti permettono di impostare le tue operazioni. Queste previsioni vengono effettuate con lo studio dei vari asset partendo dall’analisi tecnica a quella dei volumi e ad altri indicatori tecnici. Al di la di quello che si potrebbe pensare i segnali non sono utili solo ai principianti, ma anche ai trader più esperti.

Il motivo è davvero molto semplice. Per prima cosa va detto che anche i trader professionisti non possono monitorare tutto il mercato perchè non hanno la strumentazione necessaria. Avere, quindi, un servizio che ti invia segnali è molto utile per individuare opportunità che, altrimenti, sarebbero scappate sicuramente.

I segnali di trading binario di 24option

A questo punto vediamo come utlizzare questo strumento con il nostro broker. Per prima cosa devi andare sul sito di 24option (clicca qui) e registrarti inserendo i tuoi dati corretti. Attenzione, questo assaggio è importante perchè poi dovrai caricare un tuo documento per poter fare trading in quanto 24option rispetta le normative europee (normative obbligatorie per legge a cui si sono adeguati tutti i broker).

24option form

Una volta compilato con i tuoi dati ti apparirà questa schermata:

24option form2

Qui non dovrai fare altro che caricare i soldi sul tuo conto scegliendo il metodo di pagamento che preferisci. Io ti consiglio carta di credito, perchè è immediato, ma altrimenti puoi optare per bonifico, skrill e altri pagamenti con moneta elettronica. In questo passaggio ti consiglio di fare un versamento minimo, diciamo dai 2 ai 500 euro, che per prendere la mano con lo strumento sono più che sufficienti. Fatto questo fai la scannerizzazione di un tuo documento, come indicato nel pannello di destra, e sarai operativo al 100%.

A questo punto puoi cominciare a fare trading utilizzando i segnali di 24option. Al momento il broker fornisce 3 tipologie di segnali:

  • 1 ora
  • 30 minuti
  • 15 minuti

I segnali in questioni sono disponibili sul proprio schermo. Una volta che ti vengono forniti avrai ben 5 minuti di tempo per decidere se investire o meno. Questo avviene perchè i segnali sono sempre frutto di occasioni del momento. Chi investe in opzioni binarie con 24option, infatti, vuole guadagnare subito sui mercati e le operazioni sono tutte mordi e fuggi, ovvero non come avviene con le azioni che si comprano e si tengono li per mesi prima di vedere il guadagno.

La csa bella è che se si decide di seguire il segnale che è stato fornito da 24option è sufficiente aprire una posizione con la direzione fornita e definire un prezzo di scadenza alla fine dell’ora. Tutto qui, al resto penserà la piattaforma di trading che, in automatico, procederà con l’operazione.

Proviamo a fare un esempio per rendere più chiaro il concetto. Apro la piattaforma di trading di 24option e ricevo il segnale: alle 10:03 – EUR/USD – CALL. A questo punto andrò ad aprire una posizione Call sull’EUR/USD con scadenza alle 11:00.

Come ti ho detto è fondamentale il fattore tempo, pertanto se non hai seguito il segnale nei primi 5 minuti non devi più seguirlo perchè potrebbero cambiare le carte in tavola.

I segnali di trading di 24option sono sicuri?

Attenzione, mi sembra giusto sottolineare un aspetto relativo alla garanzia dei segnali. Parliamo di previsioni e, quindi, non sempre possono essere giuste. Se fossero sempre corrette sarebbero tutti ricchi. Diciamo che dai pareri che puoi trovare sul web e dalla mia esperienza personale ho notato che i segnali gratuiti di 24option sono tra i più affidabili che si possono trovare in rete.

ella maggior parte dei casi ho chiuso le operazioni in guadagno e questo senza dover fare troppa fatica ad analizzare i grafici o a studiare i trend. Il mio ragionamento, infatti, è il seguente. Se investo 500 euro in 5 operazioni e, per assurdo, 2 le chiudo in perdita e 3 in guadagno solo seguendo i segnali avrò perso 200 euro e guadagno 240 euro. Un totale attivo di 40 euro senza aver perso tempo con analisi tecnica e compagnia bella.

(24option ha riservato ai nostri lettori delle condizioni esclusive e un bonus incredibile. Scopri tutto su www.24option.it)

E abbiamo ragionato su un capitale ridottissimo di soli 500 euro e su sole 5 operazioni. Insomma il potenziale è molto alto ma tutto dipende da come applichi il metodo. Molti, infatti, fanno di testa propria, non seguono la regola dei 5 minuti e commettono altri errori che poi fanno perdere soldi. Per questo ti invito a provare sempre con un capitale ridotto perchè devi capire anche se sai sfruttare in maniera ottima l’opportunità dei segnali di trading di 24option.

Puoi leggere anche:

Regali

Wthing © 2014 Frontier Theme