Wthink

Economia, finanza e risparmio

Prestito personale Agos per master e specializzazioni: come richiederlo?

Quando hanno bisogno di un prestito molte persone iniziano a navigare sul web per trovare le proposte più interessanti: uno dei primi siti che verranno controllati durante questa fase di ricerca è sicuramente quello di Agos; la finanziaria conta più di nove milioni di clienti e anche chi ha la necessità di liquidità per poter proseguire gli studi ha la possibilità di rivolgersi ad essa: vediamo le caratteristiche del prestito personale Agos per master e specializzazioni e scopriamo chi può e come richiederlo.

RICHIEDI UN FINANZIAMENTO ONLINE

Come richiedere un prestito personale Agos per master e specializzazioni

Tra le varie soluzioni proposte da Agos ai suoi clienti ci sono anche i finanziamenti per percorsi scolastici, universitari e formativi. Il percorso di studi rappresenta una parte fondamentale per la crescita di una persona, ma rappresenta anche un importante costo per la famiglia: pensiamo ai libri di testo, ai viaggi e alle tante altre spese legate allo studio. È un discorso che vale per ogni tipo di situazione, ma è probabile che i percorsi più avanzati (come master e specializzazioni) siano quelli più dispendiosi. Per poter gestire questi esborsi di denaro senza subirne eccessivamente l’impatto si dovrebbe cercare di dilazionarli nel tempo: la richiesta di un finanziamento può essere una buona soluzione.

Il prestito personale Agos per master e specializzazioni può essere richiesto in tre diverse modalità:

  • ci si può recare presso un punta vendita della finanziaria (contando filiali e agenzie, in Italia ce ne sono più di duecento: per individuare la più vicina e fissare un appuntamento è possibile collegarsi al sito ufficiale);
  • si può chiamare il numero verde 800134860 (il numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 fino alle 21:00 e il sabato dalle 8:30 fino alle 17:30);
  • ci si collega al sito www.agos.it e si segue la procedura per la richiesta online.

Le caratteristiche del finanziamento

Con il prestito personale Agos è possibile ottenere importi fino a 30.000 euro, con l’erogazione delle somme che avviene entro 48 ore dall’accettazione della richiesta. Durante il piano di rimborso è possibile sfruttare le opzioni di flessibilità, che consentono di saltare la rata (posticipandone il pagamento al termine del piano di rimborso) o di modificare l’importo dell’impegno mensile (cambiando di conseguenza anche la durata del piano di rimborso). Graie all’offerta attiva nel momento in cui scriviamo questo articolo è possibile ottenere 10.000 euro da restituire in 84 mesi con rate da 143,70 euro: con il TAN al 4,91% e il TAEG al 6,17%, l’importo complessivo dovuto dal beneficiario del finanziamento ammonta a 12.266,80 euro.

Puoi leggere anche:

Wthing © 2014 Frontier Theme