Prestiti veloci Findomestic per ristrutturazione casa

Le nostre abitazioni ogni tanto necessitano di interventi di manutenzione ordinaria o straordinaria; quando si decide di ristrutturare la casa si sa già che questa operazione comporterà una spesa non indifferente. Per gestire al meglio questo sborso di denaro molte persone preferiscono richiedere un finanziamento per poterlo dilazionare nel tempo: vediamo come ottenere prestiti veloci Findomestic per ristrutturare casa e scopriamo le loro caratteristiche.

RICHIEDI UN FINANZIAMENTO ONLINE

Cosa si può fare con i prestiti veloci Findomestic per ristrutturare casa

Il prodotto in questione si chiama Prestito Personale Lavori di Ristrutturazione Findomestic e può essere richiesto per far fronte a vari tipi di interventi strutturali e architettonici sull’abitazione; si può ricorrere a questo finanziamento per fare lavori di ristrutturazione, per apportare modifiche strutturali o architettoniche (sia all’interno che all’esterno), per fare interventi di manutenzione ordinaria o straordinaria, per provvedere alla sostituzione di serramenti, porte o cancelli, per comprare una piscina, una doccia, una vasca idromassaggio e così via. Possiamo poi parlare di prestiti veloci Findomestic perché grazie alla richiesta online con firma digitale la procedura che porta all’erogazione del finanziamento è davvero molto rapida.

Come richiedere il finanziamento

Per richiedere i prestiti veloci Findomestic per ristrutturare casa è necessario avere almeno 18 anni e massimo 75 anni al momento della fine del piano di rimborso; bisogna anche essere residenti in territorio italiano, essere titolari di un conto corrente percepire un reddito dimostrabile. Si possono ottenere importi tra i 1.000 e i 60.000 euro, con finanziamento integrale del progetto; si tratta di un prestito flessibile perché dà la possibilità di sfruttare le opzioni Salto Rata e Cambio Rata. Per fare la richiesta bisogna andare sul sito www.findomestic.it ed individuare la finestra Richiedi il tuo prestito online: a questo punto non rimane altro da fare che selezionare la voce Lavori di ristrutturazione dal menù dei progetti da realizzare ed indicare l’importo che si desidera ottenere.

Dopo aver cliccato su Calcola il prestito comparirà una nuova schermata che riepiloga tutte le possibili combinazioni alternative del rapporto tra durata del piano di rimborso e importo della rata; dopo aver individuato la soluzione più in linea con le proprie esigenze si può procedere con la domanda di prestito online, ricordando che per completare l’operazione è necessario inoltrare i documenti richiesti (documento di identità, codice fiscale e documento di reddito). Se la domanda di prestito viene accolta, nel giro di pochissimo tempo avviene l’erogazione con bonifico sul conto corrente del richiedente. Grazie all’offerta attiva nel momento in cui scriviamo questo articolo è possibile ottenere prestiti veloci Findomestic per ristrutturare casa da 14.000 euro da rimborsare in 96 mesi con rate da 189 euro (TAN 6,73% e TAEG 6,94%).

Puoi leggere anche: