Prestiti online per dipendenti

I prestiti per dipendenti vengono erogati quali solamente online. Ormai internet costituisce il canale più vantaggioso per ottenere un finanziamento. Bastano pochi clic e, in modo del tutto semplice e veloce si può ottenere un finanziamento a tassi di interesse molto vantaggiosi. Girare di filiale in filiale, perdendo intere giornate di tempo (come si faceva fino a qualche anno fa) oggi non ha davvero più senso.

RICHIEDI UN FINANZIAMENTO ONLINE

CLICCA QUI E FAI UN PREVENTIVO GRATUITO PER IL TUO PRESTITO ONLINE

Qui di seguito trovi alcune informazioni utili che ti permetteranno di scegliere con cura il tuo finanziamento. Se sei un lavoratore dipendente per te non sarà difficile trovare un prestito online con tassi di interesse molto vantaggiosi. Ovviamente molto dipende anche dalla tipologia di contratto che ti è stato fatto, se sei a tempo determinato o indeterminato, se sei dipendente di una ditta privata o di un ente pubblico e molti altri fattori.

Prestiti per dipendenti: Saldarate IBL Banca

prestiti 24 oreChi necessita di un finanziamento urgente per saldare dei debiti o degli eventuali altri finanziamenti in scadenza, ha oggi accesso a svariate forme di prestiti che possano aiutarlo in una difficile situazione economica. Questo tipo di finanziamento viene chiamato prestito di consolidamento debiti, e che permette l’estinzione di tutti i debiti in corso in cambio di un’unica soluzione di prestito, a condizioni più vantaggiose rispetto alle precedenti. Nel caso specifico, IBL Banca ha pensato alla sua forma di finanziamento del genere: Saldarate IBL.

Si tratta, appunto, di una tipologia di finanziamento per eliminare tutti i debiti riscontrati,e che permette -in aggiunta- di avere accesso anche a del capitale aggiuntivo di cui si dovesse eventualmente avere bisogno. Quali sono, dunque, i vantaggi di questa soluzione?

Innanzitutto, è possibile contrattare una rata più leggera rispetto alle precedenti, allungando la durata nel tempo del prestito: ideale per chi incontri momenti di difficoltà passeggeri. Il secondo vantaggio è la comodità di avere una rata unica, rispetto ai finanziamenti precedenti; il terzo -quello più importante- è che permette di avere un tasso di interesse più leggero, in quanto Saldarate IBL viene stipulato in un momento storico in cui i tassi di interesse sono al minimo storico. Ultimo vantaggio, come già accennato, Saldarate IBL permette di avere una liquidità aggiuntiva rispetto alle rate precedenti.

Nello specifico, la nuova forma di finanziamento online di IBL permette un rimborso del prestito che varia da un minimo di 24 mesi, fino ad un massimo di 120, con un valore rilasciato che varia fra un minimo di 2000 euro e un massimo di 60.000.

A chi viene rilasciato? A tutti i lavoratori autonomi e dipendenti, oltre che a pensionati. Il limite massimo di età è uno dei più elevati del mondo bancario, e arriva addirittura a 70 anni; inoltre, per concludere, si segnala che Saldarate IBL è rilasciato sotto forma di cessione del quinto, ovvero il prelievo diretto dallo stipendio o dalla pensione, che non deve appunto superare un quinto della cifra massima. Tale tipologia di prestito, inoltre, deve essere obbligatoriamente affiancata da un’assicurazione Rischio Vita e/o Rischio Impiego (solo per i dipendenti).

CLICCA QUI E FAI UN PREVENTIVO GRATUITO PER IL TUO PRESTITO ONLINE

Prestiamoci, i prestiti tra privati online

Riuscire a trovare un prestito su misura capace di soddisfare quelle che sono le esigenze del momento non affatto semplice. Se da un lato è possibile trovare un’offerta commerciale piuttosto varia, completa di tutto e ricca di qualsivoglia benefit clientelare, dall’altro c’è il rischio (neppure tanto basso) di trovarsi di fronte a proposte alquanto nebulose caratterizzate da piani di erogazione e di solvibilità finanziaria a dir poco discutibili. Insomma, uno scenario allettante che, però, palesa diverse insidie, complice anche l’elevata accessibilità multi-piattaforma legata ad una rete multimediale pressoché sconfinata piena zeppa di realtà e soggetti specializzati da esaminare con una certa attenzione.

Nel tentativo di migliorare quella che è la qualità media delle società appartenenti al settore dei prestiti economici per dipendenti, l’ambito in questione ha aperto le proprie porte nei confronti di un gran numero di realtà emergenti portatrici di vantaggi e servizi vicini alle principali richieste di una platea clientelare in continua espansione. Un accorgimento non da poco, sollecitato a sua volta da un’interazione frontale o virtuale abilissima nel risolvere intoppi e dilemmi personali legati all’acquisizione di uno specifico premio economico. Uno step ammirevole, perfettamente in linea con alcuni dei concetti fondamentali della transazione finanziaria come la trasparenza e la tutela dei propri risparmi.

Secondo un comunicato stampa diffuso dalla redazione di www.iprestitionlineok.com, sono significativi i risultati ottenuti da Prestiamoci, una società che valorizza lo scambio di somme di denaro tra privati assoggettandole a vincoli contrattuali piuttosto elastici. Società iscritta all’albo degli intermediari finanziari, l’attività di Prestiamoci viene attentamente supervisionata dal gruppo Bankitalia affinché non ci sia alcun tipo di discrepanza tra quanto proposto e quanto effettivamente erogato; inoltre, la valutazione delle richieste ricevute viene svolta seguendo i canoni di accertamento fiscale previsti dalla legge al fine di non tralasciare nessun particolare. Un lavoro certosino portato avanti con grande maestria.

Prestiamoci fornisce sette classi di merito legate a dei tassi d’interesse online molto allettanti che spaziano, a seconda della somma pattuita, dal 3,9% al 14%. In aggiunta, trattiene una commissione pressoché irrisoria per il servizio svolto, e avvia la procedura di recupero crediti qualora sorgessero degli intoppi burocratici con i rimborsi.

Prestiti per dipendenti online: sono vantaggiosi?

Ovviamente la risposta a questa domanda è… si! I prestiti per dipendenti che puoi richiedere su internet, sia come finanziamenti online classici che come cessioni del quinto dello stipendio, sono generalmente molto convenienti.

Proprio per questo il consiglio che possiamo dare è quello di utilizzare i motori di ricerca per prestiti e di selezionare sempre il prodotto bancario con il miglior taeg, ossia quello con il costo complessivo più basso. Ovviamente non è l’unica cosa che devi guardare, è molto importante anche la tipologia di assistenza che ricevi dall’istituto di credito. Ma se vuoi ottimizzare il costo il prestito online è sicuramente la scelta migliore che tu possa fare.

Puoi leggere anche: