Plus500 è un broker affidabile

Continuiamo a rispondere alle domande in ambito plus500 dei nostri lettori (a proposito se vuoi puoi inviarci la tua domanda tramite la pagina contatti). In questi giorni ci stanno arrivando parecchie richieste che, in sostanza, domandano tutte la stessa cosa: Plus500 è un broker affidabile e sicuro? La risposta è si, Plus500 è un broker affidabile e con una delle migliori piattaforme di trading sul mercato (clicca qui per cominciare subito a fare trading con Plus500).

plus500-recensione

Prima di rispondere in maniera più dettagliata a questa domanda ti ricordo che abbiamo realizzato un articolo/recensione su questo broker che trovi qui: come funziona plus500.

Entriamo ora nel merito della risposta. Per quanto ci riguarda plus500 è sicuro e affidabile e ora ti spiego subito il perchè di questa affermazione.

Plus500 è sicuro?

Si, plus500 è sicuro in quanto è un broker regolamentato dall’Fca, la Consob inglese, famosa per la sua severità in ambito di regolamentazioni. Inoltre questo broker è considerato, da moltissimi trader, uno dei migliori a livello europeo e un motivo ci sarà.

Un altro aspetto che ti fa capire del perchè tutti ritengono plus500 sicuro è la serietà di questa società (quotata alla borsa di Londra e da quest’anno sponsors de l’Atlético de Madrid). Se vai sul sito internet www.plus500.it , troverai scritto da per tutto e in tutte le salse che con loro si fa trading in cfd e che questo comporta grandi rischi per il tuo capitale.

Insomma non è uno di quei broker che ti invita a iscriverti alla piattaforma di trading per guadagnare miliardi di euro facili, facili. Essendo un broker professionale ci tiene ad avvertire i meno esperti su cosa siano veramente i cfd, ossia strumenti dal grande potenziale ma che comportano, anche, un grande rischio se usati in modo non appropiato. Va però detto che puoi aprire un conto demo gratuito che ti permette di fare esperienza in maniera davvero ottimale e senza alcun rischio.

Plus500 è affidabile?

Anche in questo caso la risposta è si. La piattaforma di trading è una delle migliori tra quelle offerte dai broker del settore. Non vengono applicate commissioni di utilizzo ma un piccolo spread che rende plus500 particolarmente adatto anche a chi fa piccole operazioni.

Si tratta di un broker estremamente affidabile e serio per fare trading online sui cfd in maniera davvero molto efficace. Inoltre non dobbiamo dimenticare che Plus500 è quotato presso la borsa di Londra e, anche per questo, soggetto a verifiche costanti che tutelano soci e trader che usufruiscono dei suoi servizi.

Nel complesso possiamo dirti di stare tranquillo e di aprire serenamente un conto con plus500. Ovviamente sta a te, poi, investire con giudizio e in funzione delle tue possibilità e delle tue capacità.

Passando da questo link puoi aprire un conto di trading con plus500 a condizioni esclusive.