Piccoli prestiti Agos per acquisto box auto

Quanto è difficile trovare parcheggio, soprattutto se si abita in una zona particolarmente trafficata? Molti italiani per superare questo problema decidono di prendere in affitto un garage o di acquistare un box auto. Comprare un posticino sicuro per la propria macchina rappresenta però un discreto investimento: per non far sballare il bilancio è possibile richiedere un finanziamento e dilazionare nel tempo il pagamento della spesa; vediamo come ottenere dei piccoli prestiti Agos per l’acquisto di un box auto.

RICHIEDI UN FINANZIAMENTO ONLINE

Le caratteristiche dei prestiti Agos

Agos propone ai suoi clienti un’ampia gamma di prestiti veloci e flessibili: vengono erogati nell’arco di 48 ore e il rimborso può essere adeguato alle esigenze del debitore grazie alla possibilità di saltare la rata (il cui pagamento viene posticipato a fine finanziamento) o di modificarne l’importo (cambiando di conseguenza anche la durata del piano di rimborso). È possibile richiedere piccoli prestiti Agos praticamente per ogni tipo di progetto: viaggi, salute e bellezza, studio e università, ristrutturazione della casa, matrimonio e cerimonie, acquisto e installazione di pannelli solari o fotovoltaici, acquisto di moto, auto o camper, casa e mobili, elettrodomestici, computer e così via, fino ad arrivare all’acquisto del tanto sognato box auto.

Come richiedere piccoli prestiti Agos per l’acquisto di un box auto

Con i piccoli prestiti Agos si possono richiedere importi tra i 500 euro e i 30.000 euro, con durate che vanno da un minimo di 12 mesi fino ad un massimo di 120 mesi. Chi vuole acquistare un box auto sa di dover andare incontro ad una spesa importante (per un box da 20 metri quadrati si devono spendere almeno 20.000 euro), quindi a richiesta di un finanziamento può essere la soluzione migliore. I prestiti Agos possono essere richiesti in tre modalità:

  • recandosi presso una delle agenzie o delle filiali della finanziaria presenti sul territorio (grazie alla mappa sul sito ufficiale è possibile trovare il punto vendita più vicino e richiedere un appuntamento);
  • telefonando al numero verde 800134860 (attivo dal lunedì al venerdì tra le 8:30 e le 21:00 e il sabato tra le 8:30 e le 17:30);
  • presentando una domanda online collegandosi al sito www.agos.it.

Molte persone optano per la richiesta online, che risulta essere la più comoda e veloce (può essere fatta in ogni momento e utilizzando qualsiasi dispositivo connesso ad internet, anche lo smartphone): la procedura è molto semplice, visto che basta inserire l’importo che intende richiedere, scegliere la soluzione più in linea con le proprie possibilità e procedere con la richiesta. L’offerta attiva nel momento in cui scriviamo permette di ottenere un prestito da 10.000 euro da restituire in 72 mesi con rate da 169 euro (TAN 5,99% e TAEG 6,90%).

Puoi leggere anche: