Miglior prestito a Napoli: dove richiedere

Per tutti coloro che abitano a Napoli e sono alla ricerca del miglior prestito personale con erogazione veloce, abbiamo cercato di capire quali possano essere le possibilità da sfruttare. Spesso, sul territorio sono infatti disponibili possibilità che non sono visibili online. L’importante è cercare di capire quali siano davvero valide nel marasma delle diverse offerte proposte da molte società finanziarie.

RICHIEDI UN FINANZIAMENTO ONLINE

Non sempre è facile capire quali possano essere le compagnie che possano allo stesso tempo garantire sicurezza, e che possano offrire il miglior prodotto, capace di coincidere con le proprie esigenze di liquidità e di flessibilità. Vediamo quindi insieme quali sono le migliori possibilità che potete sfruttare se abitate a Napoli per poter ottenere un finanziamento con erogazione veloce.

Prestito Pitagora Finanziamenti Napoli

Tra le migliori proposte di prestito a Napoli segnaliamo prima di tutto la proposta di Pitagora Finanziamenti S.p.a. che offre finanziamenti veloci e particolarmente vantaggiosi. Questa società, nata nel 1995, attraverso la sua rete di filiali presenti sul territorio nazionale, offre varie possibilità di finanziamento, tra cui anche la cessione del quinto. La loro filiale è presente a Napoli in Via F. Lauria, presso il Centro Direzionale Is. G2.

I prestiti proposti sono di vario tipo e sono indirizzati sia a dipendenti pubblici che privati, ai pensionati, oltre alla cessione del quinto e ai prestiti con delega. Il prestito per i dipendenti privati prevede un tasso fisso e una rata costante per tutta la durata del differimento. La durata massima richiedibile è pari a 120 mesi ed è possibile associarvi una copertura assicurativa a copertura del rischio di perdita del lavoro e caso morte. Per richiederlo è necessario presentare l’ultima busta paga e i propri documenti. Lato positivo di questa società è la possibilità di fare richiesta anche in presenza di difficoltà di credito. Per avere un preventivo è possibile fare richiesta tramite l’apposito form presente online sul sito della società, e si può richiedere gratuitamente. Nel caso in cui siate pensionati, invece, potete accedere al finanziamento se avete un età inferiore agli 83 anni e una pensione mensile di almeno 503,28 euro (al netto della quota cedibile).

Prestiti veloci a Napoli CrefinMoney, società finanziaria: cosa offre?

Un’altra società presente sul territorio di Napoli è la CrefinMoney, società finanziaria che garantisce un servizio completo, trasparente e competitivo. Come società garantisce l’erogazione di prestiti personali a tutti coloro che abitano a Napoli in tempi molto rapidi. Le tipologie di prestito proposte si dividono in cessione del quinto dello stipendio, deleghe di finanziamento e prestiti personali. La cessione del quinto è un tipo di finanziamento a tasso fisso di durata massima 120 mesi e a cui possono accedere i dipendenti a tempo indeterminato e alcune categorie di pensionati. Durata minima è pari a 24 mensilità e le rate vengono addebitate direttamente in busta paga. I prestiti personali proposti invece possono essere addebitati sul proprio conto corrente.

Possono essere richiesti da soggetti di età tra i 18 e i 75 anni. Non è obbligatorio essere dipendenti a tempo indeterminato (anche se in quel caso bisogna avere un contratto da almeno 6 mesi), in quanto può essere richiesto anche se si ha un contratto a tempo determinato, se si è liberi professionisti o autonomi, oppure pensionati o anche militari da almeno 6 mesi. Per quanto riguarda invece la delega di pagamento, invece, è accessibile solo ai dipendenti delle aziende convenzionate, che in questo caso possono avere la possibilità di ottenere grosse agevolazioni in sede di richiesta, in forza proprio dell’accordo tra la propria azienda e la società finanziaria. Anche in questo caso, prima di recarsi in filiale, è possibile richiedere, senza problemi, un preventivo online compilando il form presente sul sito.

Migliori Prestiti cambializzati a Napoli

Un’altra opportunità a cui è possibile accedere, soprattutto se si hanno già avuto problemi in sede di restituzione di un finanziamento, o nel caso in cui non sia possibile accedere al credito per motivi vari (come la mancanza di un contratto di  lavoro di qualunque tipo) sono i prestiti cambializzati. Non sono molte, in questo periodo, le società che li propongono in quanto comunque sono un rischio non facilmente supportabile da un’azienda. Ma a Napoli potete sfruttare alcune finanziarie che li propongono tra le diverse possibilità di finanziamento, Tra di esse vi segnaliamo CooperFin S.p.a. società nata nel 2008 e la cui sede a Napoli si trova in piazza Cavour. Se quest’ultima opzione è quella che vi interessa vi consigliamo di contattare la filiale per avere un appuntamento e valutare insieme ad un consulente le possibilità.

 

Puoi leggere anche: