Come aprire un conto con plus500

Oggi vedremo come aprire un conto di trading con il broker plus500. Se segui i nostri aggiornamenti avrai già letto tutte le guide che abbiamo dedicato a questa piattaforma di trading sul forex, materie prime e indici. Come saprai plus500 è uno dei migliori broker cfd per investire sui vari mercati finanziari.

PLUS500La sua piattaforma di trading è davvero eccellente e per aprire un conto bastano appena 4-5 minuti. In questo articolo ti guiderò passo passo all’apertura di un conto con il broker Plus500.

Clicca qui per aprire un conto di trading con plus500

Come aprire un conto

Cerchiamo di capire subito come funziona il broker plus500 in fase di apertura del conto. Per prima cosa devi andare sulla pagina del sito ufficiale per iniziare a negoziare che trovi qui.

Fatto questo devi cliccare sul pulsante “Scarica ora“. Partirà il download del programma di intermediazione di plus500. Puoi stare tranquillo perchè il programma è verificato da uno dei più importanti antivirus del mondo ed è sicuro e stabile al 100%.

Fatto questo ti potrebbe comparire un messaggio del tuo sistema operativo che ti informa con una frase simile a questa: Il programma plus500.exe sta cercando di apportare modifiche al tuo computer.

A questo punto non devi far altro che cliccare su permetti, così da consentire al programma di installare i file necessari al suo funzionamento. Una volta completato clicca su installplus500.exe e il programma si installerà e sarai pronto a negoziare.

Clicca qui per aprire un conto di trading con plus500

Come fare il primo deposito con plus500

Per cominciare a negoziare hai bisogno di effettuare un versamento sul tuo conto di trading. Per farlo non devi far altro che avviare la piattaforma e seguire le istruzioni per fare il primo deposito. Il consiglio è quello di usare una carta di credito del circuito Visa – Mastercard. In questo modo il deposito avverrà in maniera immediata e tu sari pronto subito per investire con plus500.

In alternativa puoi fare via bonifico o via paypal.

Per fare il primo versamento via carta di credito ecco la procedura corretta:

  • accedere alla schermata principale della pagina di negoziazione
  • cliccare su ‘Gestione fondi’
  • cliccare su ‘Visa/MasterCard’
  • selezionare l’importo da depositare e inserire i dettagli della propria carta di credito
  • cliccare su ‘Invia’ – dopo qualche secondo apparirà un messaggio di conferma

Per scegliere di fare il primo versamento in altro modo sarà sufficiente scegliere lo strumento preferito a posto della carta di credito.

Clicca qui per aprire un conto di trading con plus500

Perchè aprire un conto con plus500

Plus500 è un broker molto affidabile e, proprio per questo, ci sentiamo di consigliartene l’uso. Con la sua eccellente piattaforma di trading puoi investire su valute, indici e materie prime in maniera semplice e veloce.

Ti basti pensare che con Plus500 non si pagano commissioni fisse sugli eseguiti (questo broker applica un piccolo spread sulle quotazioni degli asset) ne vi sono spese di gestione del conto.

Inoltre la grandissima varietà di asset su cui investire, che vanno dalle principali valute del mondo all’oro, passando per petrolio, indici azionari, gas naturale e soia permettono di poter approfittare delle varie opportunità che i mercati finanziari ci mettono a disposizione.

Clicca qui per aprire un conto di trading con plus500